Milan-Torino, diretta tv e streaming: ecco come e dove vederla

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

MILAN TORINO STREAMINGMilanTorino è il posticipo della 15° giornata di Serie A. La partita è in programma domenica 9 dicembre 2018 alle ore 20:30, allo stadio San Siro.  I rossoneri sono chiamati alla vittoria dopo aver conquistato il quarto posto domenica scorsa. Il successo contro il Parma e il successivo pareggio della Lazio a Verona, hanno portato la squadra di Gennaro Gattuso in quarta posizione in solitaria. Adesso bisogna consolidarlo e per farlo servono altri tre punti importanti. Per l’occasione, il Milan ritrova Gonzalo Higuaìn, di rientro dopo le due giornate di squalifica.

Milan-Torino, dove vederla in tv e streaming

Milan-Torino è un’esclusiva Sky Sport. Ampio pre e post partita. La gara sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A.

Milan-Torino in streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di vedere tutti i programmi tv su PC e dispositivi mobili.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

Impostazioni privacy