LUCAS PAQUETA MOGLIE MILAN TORINO
Lucas Paquetà e moglie a San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN Lucas Paquetà presente a San Siro questa sera per Milan-Torino. Il giovane brasiliano è arrivato stamattina a Milano e, dopo aver riposato in hotel, ha assistito alla partita di campionato.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il talento del Flamengo potrà essere tesserato ufficialmente solo a inizio gennaio, però è già volato in Italia per gli esami medici e per conoscere la sua futura città. Visiterà anche Milanello e le strutture del club. In seguito andrà in vacanza con la moglie, presente al suo fianco in tribuna stasera. I due si sono da poco sposati. Paquetà avrà modo di riposare, visto che il campionato Brasileirao è terminato di poco. Si allenerà agli ordini di Gennaro Gattuso solamente da gennaio.

Lucas stasera ha assistito per la prima volta ad una partita a San Siro. Qualcosa di sicuramente speciale per lui, che non vede l’ora di scendere in campo con la maglia del Milan. Ci sarà ancora da attendere. Intanto sul proprio profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto con sua moglie allo stadio. E ha scritto: “Un giorno speciale“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dia especial! 🔴⚫️🙏🏽

Un post condiviso da Lucas Paquetá (@lucaspaqueta) in data:

Redazione MilanLive.it