Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finalmente buone notizie dalle parti di Milanello. L’allenamento di oggi, il primo della settimana, ha portato una ventata di ottimismo a livello di infermeria.

Come riportato da Sky Sport Gennaro Gattuso ha potuto tirare un sospiro di sollievo, visto che uno degli acciaccati di lusso del suo Milan è tornato a lavorare in gruppo. Si tratta di Mateo Musacchio, difensore centrale argentino che come aveva già annunciato il tecnico calabrese sarebbe rientrato a breve, anche prima degli altri suoi compagni di reparto infortunati ovvero Romagnoli e Caldara.

Tutto gli infortunati in casa Milan: CLICCA QUI

Come riferito dunque dagli inviati al centro sportivo di Carnago, Musacchio ha svolto oggi l’intero allenamento in gruppo con il resto dei compagni, o almeno con coloro che non hanno fatto defaticante dopo la partita di ieri sera contro il Torino. Notizie ottime per Gattuso e per il suo staff che dunque già in previsione di Olympiacos-Milan di giovedì può ritrovare uno dei suoi centrali titolari, che si candida a giocare in coppia con Zapata al centro della linea a quattro rossonera. Nonostante ciò il Milan è apparso sicuro nelle ultime settimane grazie alla ‘scoperta’ Ignazio Abate, davvero positivo come stopper adattato.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it