Niente Milan o Juve: l’Atletico blinderà Godin

Diego Godin (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Uno dei difensori più forti del calcio europeo dovrebbe restare blindato al suo club attuale, almeno secondo le ultime indiscrezioni.

Il centrale Diego Godin, esperto stopper uruguayano classe ’84, non lascerà l’Atletico Madrid a breve, visto ciò che è stato rivelato dal club spagnolo nelle ultime ore. Molte le società che si erano già interessate a Godin, visto che il contratto dello stopper sudamericano è in scadenza a giugno del 2019 e dunque rischia ancora paradossalmente di lasciare l’Atletico a costo zero al termine di questa stagione.

Tutto sugli obiettivi di mercato del Milan: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, sfuma il sogno di ingaggiare Godin

Godin dunque è ancora in bilico, anche perché come ricorda Calciomercato.it il difensore lo scorso 22 novembre avrebbe fatto sapere di non aver accolto la proposta dell’Atleitco Madrid di rinnovare; eppure spunta oggi il parere esimio del presidente del club madrileno, ovvero Enrique Cerezo, il quale ha ammesso di essere piuttosto sereno e fiducioso riguardo alla permanenza del proprio capitano, elemento considerato centrale per la rosa dei ‘Colchoneros’.

Questa l’ammissione di Cerezo: “Rinnovo di Godin? Non c’è bisogno di preoccuparsi. Parleremo con lui e tutto sarà risolto. Discutiamo ogni minuto, ogni ora, con i nostri calciatori, lo faremo anche con Godin. L’Atletico è generoso con tutti quelli che lavorano nel club”. Una rassicurazione che farà felice Diego Simeone, meno invece Milan e Juventus che avevano già sondato il terreno per ingaggiare l’esperto difensore 34enne. Prendere Godin a parametro zero sarebbe stato un colpaccio, eppure l’Atletico non se lo farà sfuggire facilmente”,

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy