Sky – Musacchio pronto per Atene. Romagnoli punta il Bologna

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finalmente dopo settimane di crisi l’infermeria del Milan comincia a svuotarsi, grazie ai primi recuperi fisici di alcuni importanti calciatori.

Come riferisce anche oggi Sky Sport arrivano buone notizie sul fronte infortunati: Mateo Musacchio ha lavorato oggi in gruppo durante l’allenamento mattutino a Milanello ed ha persino svolto la partitella finale con i compagni. Il centrale argentino, ormai fuori gioco da settimane, dovrebbe dunque recuperare in tempo per la sfida contro l’Olympiacos di giovedì sera e rientrare così nella lista convocati per Atene.

Per le ultime sugli infortunati CLICCA QUI

Non solo Musacchio; il Milan dovrebbe recuperare a stretto giro di posta anche un altro stopper titolare, ovvero Alessio Romagnoli. Il capitano rossonero, fermo per la lesione al polpaccio, si è allenato con i compagni senza però prendere parte alla partitella. Impossibile che venga considerato abile ed arruolabile per la gara con l’Olympiacos, molto più probabile invece che Romagnoli si riveda in campo martedì prossimo nella prossima giornata di campionato in quel di Bologna.

Comunque Gennaro Gattuso può guardare con ottimismo alle ultime settimane prima dello stop invernale: la sua rosa sta tornando completa e per di più anche la sessione di riparazione di mercato potrà dare una mano al rafforzamento della squadra milanista.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy