Gonzalo Higuain Patrick Cutrone
Higuain e Cutrone a Milanello (Foto AC Milan)

Sole e vento hanno accolto questo martedì i rossoneri a Milanello, dove alle 11:30 la squadra ha iniziato il penultimo allenamento in vista della trasferta in terra ellenica dove affronterà l’Olympiacos nell’ultima e decisiva partita del girone di Europa League.

(Per tutte le notizie H24 sul mondo Milan, CLICCA QUI!)

Dopo aver effettuato il riscaldamento in palestra, la squadra – sul centrale di Milanello – ha iniziato la sessione con una serie di esercizi tecnici eseguiti tra le sagome alte. Terminato il lavoro tecnico, i rossoneri hanno iniziato un’esercitazione basata sul possesso palla seguita da una serie di partitelle a tema. Ha chiuso l’allenamento una partita a tocco libero su campo ridotto.
Il programma di domani (mercoledì 12 dicembre) prevede una seduta al mattino, con squadra in campo alle 11:00 (i primi 15 minuti saranno aperti alla stampa). Nel pomeriggio, alle 15.00, è prevista la partenza per Atene dove alle 20:00 (ora locale) presso il Karaiskakis Stadium, Mister Gattuso terrà la consueta conferenza stampa pre-partita.

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore