Pellizzari (CorSera): “Gazidis? E’ il CR7 dei dirigenti”

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

MILAN NEWS – Neanche una settimana dal suo approdo ufficiale all’interno del club rossonero, ma Ivan Gazidis ha già gli occhi addosso di tutto il mondo Milan.

Il dirigente sudafricano in questi giorni comincerà seriamente a lavorare per l’obiettivo primario: rilanciare l’immagine e le finanze del Milan a livello mondiale, così da farlo diventare nuovamente uno dei club più ricchi e prestigiosi del mondo calcistico. La speranza è che riesca a fare come ai tempi dell’Arsenal, visto che in 10 anni è stato capace di rendere i ‘Gunners’ un club solido e dalle casse sempre piene di introiti.

Tutte le mosse di Gazidis per il Milan? CLICCA QUI

Proprio a proposito di Gazidis, ha parlato oggi Tommaso Pellizzari, giornalista del Corriere della Sera, interpellato dall’emittente Sky Sport; giudizio molto positivo del cronista nei confronti del nuovo A.D. rossonero: “Non ci siamo ancora resi conto dell’importanza dell’arrivo di Gazidis al Milan: è quasi ai livelli di Cristiano Ronaldo ma sul fronte dirigenziale, uno degli uomini più influenti del calcio internazionale che sceglie di lavorare in Italia sposando il progetto di Leonardo e Maldini. Davvero un grande colpo per il Milan, visto che prende l’uomo che ha rilanciato il calcio negli USA e arricchito fortemente l’Arsenal. L’obiettivo? Dare equilibrio finanziario al suo nuovo club”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy