Gazidis: “Riporteremo il club in alto. Forza Milan” – VIDEO

Gazidis
Ivan Gazidis (foto IS24O)

MILAN NEWSIvan Gazidis oggi è diventato ufficialmente il nuovo amministratore delegato del Milan. Nel corso del Consiglio d’Amministrazione svoltosi a Casa Milan, è stato ratificato il nome dell’ex Arsenal.

(Per tutte le notizie H24 sul Milan, CLICCA QUI)

Il dirigente sudafricano si è presentato ai tifosi rossoneri con un video sui social ufficiali del Milan: “Per me è un grande onore essere stato scelto per guidare il Milan come Chief Executive Officer (CEO). Darò tutto me stesso nel lavoro per raggiungere i nostri obiettivi, non sarà facile, ma dobbiamo lavorare duramente e insieme. Ma insieme riporteremo il Milan in alto. Forza Milan”. Su Twitter Gazidis ha parlato sia in inglese che in italiano: il suo primo “forza Milan” da dirigente rossonero.

Oggi Gazidis, dopo la nomina ufficiale con il Milan, si è recato a  Milanello per la seconda volta, prendendo confidenza con la storica sede sportiva rossonera e assistendo a parte dell’allenamento della prima squadra. Anche domani sarà al centro sportivo di Carnago: in programma un incontro, prima con Leonardo e Paolo Maldini, che faranno gli onori di casa, poi con Gennaro Gattuso, con il quale si parlerà di obiettivi e di possibili novità dal punto di vista tecnico-sportivo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy