Milan, affaticamento per Suso: si ‘scalda’ Castillejo

Jesus Suso
Jesus Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante nelle ultime ore il Milan abbia ritrovato il sorriso dal punto di vista dell’infermeria, giunge una notizia non proprio positiva da Milanello.

La squadra rossonera, in viaggio direzione Atene dove domani sera sfiderà l’Olympiacos per un match decisivo, rischia di perdere lo spagnolo Jesus Suso. L’esterno d’attacco del Milan avrebbe accusato un affaticamento muscolare durante la sessione di rifinitura svolta stamattina, prima del trasferimento all’aeroporto della Malpensa per il volo verso la Grecia.

Le ultime sugli infortunati Milan? CLICCA QUI

Problema non grave ma piuttosto fastidioso quello accusato da Suso, che nelle ultime settimane ha praticamente giocato ogni incontro ufficiale del Milan, sia per emergenza di rosa sia perché Gennaro Gattuso lo ritiene elemento fondamentale per la manovra offensiva rossonera. Il classe ’92 però, dopo il problemino odierno, potrebbe anche riposare ad Atene, lasciando spazio al compagno di reparto Samu Castillejo. Il connazionale è di rientro dalla squalifica in Europa League.

Le condizioni di Suso, secondo le ultime di Sky Sport, verranno valutate ora dopo ora: domani in mattinata ci sarà il provino definitivo per capire se il numero 8 potrà stringere i denti oppure dovrà lasciare spazio a Castillejo. La speranza dei tifosi milanisti ovviamente è quella di ammirare anche allo stadio Karaiskakis le sue qualità indiscusse.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy