Musacchio convocabile per Olympiacos-Milan. Romagnoli col Bologna

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso può finalmente ricominciare a sorridere per quanto riguarda la situazione infortunati. Infatti, a Milanello ci sono due giocatori praticamente pronti per tornare a disputare partite.

Si tratta di Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. L’argentino è tornato ad allenarsi in gruppo e sembra probabile la sua convocazione per Olympiacos-Milan di Europa League. Salvo sorprese, l’ex Villarreal dovrebbe essere nell’elenco dei giocatori a disposizione per il match di domani ad Atene. E’ ormai superata la lesione al legamento crociato posteriore. Il calciatore è pronto per essere impiegato dal mister.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Oltre a Musacchio, anche Romagnoli a breve rientrerà. Come scritto da Tuttosport stamane, il capitano del Milan potrebbe essere convocato contro il Bologna. Dunque, nella prossima partita di campionato il difensore romano dovrebbe esserci. Pure lui ha man mano riprenderà ad allenarsi col resto della squadra. Ormai viaggia verso il completo recupero dopo la lesione al polpaccio sinistro di metà novembre in Nazionale.

Due rientri importanti per Gattuso, che in queste settimane si è dovuto arrangiare in difesa. Al fianco dell’esperto Cristian Zapata ha saputo adattare Ignazio Abate, bravo a calarsi al meglio nel nuovo ruolo. Abituato a giocare da terzino, il campano ha offerto ottime prestazioni da centrale difensivo contro Parma e Torino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy