Bologna-Milan, sarà Maresca l’arbitro del match

Fabio Maresca
Fabio Maresca (©getty images)

MILAN NEWS – Oggi, come ogni giovedì, sono state rese note le designazioni arbitrali per la 16.a giornata di Serie A, che avrà luogo nel prossimo weekend e non solo.

Come comunica l’AIA attraverso il proprio sito ufficiale, il match Bologna-Milan sarà diretto dal signor Fabio Maresca, scelto per arbitrare martedì sera nel posticipo infrasettimanale dello stadio Dall’Ara. L’arbitro napoletano sarà assistito dai guardalinee Manganelli e Carbone, dal quarto uomo Fabbri e in sala VAR dal sig. Paolo Valeri.

Per l’avvicinamento a Bologna-Milan CLICCA QUI

Molto positivo il bilancio dei rossoneri negli incroci con Maresca: nei quattro precedenti ufficiali, tutti riguardanti il campionato di Serie A, il Milan ha raccolto tre vittorie ed un pareggio. Già una direzione da parte di Maresca in questa stagione per quanto concerne le gare dei rossoneri, ovvero per la sfida vinta in casa contro la Sampdoria per 3-2 lo scorso 28 ottobre.

Più equilibrato il bilancio di Maresca con il Bologna: nei precedenti si contano tre vittorie emiliane, tre sconfitte ed un pareggio tra Serie A e B; l’ultimo incrocio è relativo all’autunno 2017, quando la squadra felsinea riuscì a sconfiggere con un secco 3-0 la Sampdoria in casa.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy