Fabio Maresca (©getty images)

MILAN NEWSGennaro Gattuso dovrà superare cinque tappe per salvare la sua panchina al Milan. Il primo ostacolo sarà il Betis, poi seguirà la Sampdoria in campionato. In attesa di stasera, è stata intanto divulgata la designazione arbitrale per la 10a giornata di Serie A.

Come comunica l’AIA attraverso il proprio sito ufficiale, fischierà Fabio Maresca domenica sera alle 18.00 a San Siro. L’arbitro napoletano sarà assistito dai guardalinee Stefano Liberti e Luca Mondin. Fabrizio Pasqua sarà invece il quarto uomo, mentre Daniele Orsato e Filippo Meli si occuperanno del VAR.

Per il Diavolo, quindi, sarà solo il primo di una serie di appuntamenti decisivi. Elliott Management Corporation vuole maturare una decisione entro la prossima sosta, e la doppia chance casalinga può essere un toccasana per Rino in un momento tanto delicato. Nel frattempo, dalla vecchia ombra di Antonio Conte ora si è passati al fantasma di Roberto Donadoni già in giro per Milanello.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it