Olympiacos-Milan, pranzo UEFA in corso: c’è anche Gazidis

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILAN – C’è grande attesa per OlympiakosMilan di stasera. I rossoneri hanno diversi vantaggi per la qualificazione ai sedicesimi, però si gioca in Grecia in uno stadio molto caldo.

Come di consueto, è in corso il pranzo fra le dirigenze delle due squadre. Che si svolgerà in uno Sky Box del Karaiskakis, lo stadio dei padroni di casa. Pochi minuti fa, come riportato da Calciomercato.com, è arrivata all’appuntamento la delegazione rossonera composta da Leonardo, Paolo Maldini e Ivan Gazidis, alla sua prima trasferta europea da amministratore delegato del club di via Aldo Rossi.

Per la società milanista la partita di stasera è di fondamentale importanza. Il Milan ha l’obiettivo di arrivare più lontano possibile in Europa League, quindi un’eliminazione porterebbe grande delusione. Al momento dei sorteggi ci si aspettava minori difficoltà da parte della squadra rossonera, sicuramente più forte rispetto alle altre. Gli infortuni e altri fattori hanno inciso sulle gare, in particolar modo sulla sfida a San Siro contro il Real Betis. Che, battendo stasera il Dudelange, si qualificherebbe al primo posto.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy