Coppa Italia, Sampdoria-Milan: comunicato orario e diretta TV

Logo Coppa Italia
Logo Coppa Italia (foto dal web)

NEWS MILAN – Il prossimo mese inizia la fase calda della Coppa Italia. Il Milan scenderà in campo sabato 12 gennaio contro la Sampdoria. Poco fa la Lega Serie A ha reso noto l’orario ufficiale e anche la diretta tv della gara.

Sampdoria-Milan, valida per gli ottavi della Coppa Italia, si gioca alle ore 18:00 al Luigi Ferraris. La partita sarà diretta dalla Rai su Rai 2. Pochi giorni dopo, precisamente il 16 gennaio a Gedda, la squadra di Gennaro Gattuso sfiderà la Juventus per la Supercoppa Italiana, alle 18:30. I rossoneri si giocheranno questo importante trofeo proprio grazie alla Coppa Italia, persa lo scorso anno soltanto in finale ancora contro i bianconeri.

Quella partita finì 4-0 in favore dei ragazzi di Massimiliano Allegri, che dimostrarono una forza nettamente superiore sotto ogni punto di vista. Oggi la Juventus è ancora più forte visto che ha in più un Cristiano Ronaldo. Però il Milan sembra più maturo e più organizzato. Sarà una sfida spettacolare. Prima però c’è la Coppa Italia, cioè la Sampdoria, in una trasferta tutt’altro che semplice.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy