Olympiacos-Milan, la delusione di Bakayoko: “Non ci sono scuse”

Tiémoué Bakayoko Milan Dudelange
Tiémoué Bakayoko (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ci ha messo la sua proverbiale grinta anche ieri ad Atene, ma non è bastato. Tiemoué Bakayoko ha ulteriormente confermato di essersi messo sulla giusta strada, però dopo Olympiacos-Milan rimane solamente la delusione per l’eliminazione dall’Europa League.

Il mediano francese ha voluto esprimere il proprio dispiacere su Instagram. Si è scusato con i tifosi e non ha cercato giustificazioni. Queste le sue parole: «Scusateci tifosi. Veramente deluso. Nessuna scusa. Concentrati sul Bologna per martedì». L’ex Monaco è stato tra i pochissimi a dire qualcosa dopo quanto successo ad Atene.

Ammirevole il fatto che Bakayoko abbia chiesto scusa per l’eliminazione del Milan dall’Europa League. Anche se va detto che lui è uno degli ultimi a doversi scusare. Ci sono compagni che non stanno dando il 100%. Il francese il suo lo fa, da diverse partite il rendimento è cresciuto e ciò è evidente. Altri, invece, sono sottotono. Ieri soprattutto Hakan Calhanoglu, Samuel Castillejo e Gonzalo Higuain hanno deluso. Giocatori che per il loro tasso tecnico dovrebbero fornire prestazioni di livello decisamente maggiore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorry tifosi.. Very disappointed tonight No excuse 😒 Focus on Bologna Tuesday. 🔴⚫️ @acmilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 (@bakayoko_official14) in data:

Matteo Bellan

Impostazioni privacy