Milan, riecco Romagnoli: il capitano ha lavorato col gruppo

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – La quiete dopo la tempesta, si spera. Da Milanello, intanto, arrivano ottime notizie: secondo quanto infatti riferisce SkySport, Alessio Romagnoli ha lavorato interamente col gruppo nell’allenamento mattutino in vista di Bologna.

Dopo Mateo Musacchio, riecco quindi anche il capitano: una notizia importantissima per Gennaro Gattuso. Il 23enne – assicura l’emittente televisiva – si è di fatto messo alle spalle la lesione al gemello mediale del polpaccio sinistro che l’ha tenuto fermo ai box per un mese. Da escludere però un suo impiego al Dall’Ara: più verosimilmente, il difensore potrebbe essere arruolabile per il match con la Fiorentina in programma sabato 22.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Intanto, data la situazione delicata, si tratta di una grande notizia anche per Elliott Management Corporation in ottica calciomercato. Soprattutto in vista delle restrizioni UEFA, la nuova strategia del club era infatti di depennare il rinforzo difensivo inizialmente paventato. Le ottime notizie dall’infermeria hanno fatto il resto: ora, Leonardo lavorerà solo per un centrocampista che possa sostituire Lucas Biglia e per un attaccante che possa far staffetta con Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone nel nuovo modulo a 2 punte. Martedì, nel frattempo, toccherà ancora all’inedita coppia entrale composta da Ignazio Abate e Cristian Zapata.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy