ignazio abate ola aina milan torino
Ignazio Abate e Ola Aina (©Getty Images)

MILAN NEWS – Risollevarsi dopo le delusioni della scorsa settimana. La missione del Milan in vista del match di Bologna è piuttosto chiaro e ovvio.

La squadra rossonera andrà al Dall’Ara domani sera a caccia di tre punti fondamentali per la classifica ma soprattutto per il morale del gruppo, che di certo non è altissimo dopo la clamorosa eliminazione dall’Europa League. Per questo Gennaro Gattuso dovrà affidarsi ai calciatori più in forma del momento, senza rischiare esperimenti o l’inserimento di elementi dalla condizione meno buona.

Tutto sulla formazione del Milan anti-Bologna: CLICCA QUI

Intanto la redazione di SportMediaset ha dato le ultime informazioni sull’undici titolare del Milan di domani sera. In difesa ad esempio dovrebbe essere ancora confermata la coppia difensiva, ormai rodata, formata da Ignazio Abate e Cristian Zapata mentre resteranno ancora fuori dalla formazione di partenza i due ‘titolari’ Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli; come confermato in conferenza stampa da mister Gattuso, i due sono tornati ad allenarsi ma vanno valutati con calma, senza fretta, e dunque anche domani a Bologna dovrebbero restare a guardare.

Per il resto scelte praticamente fatte: confermato il 4-4-2 di partenza, col rientro di Jesus Suso dal 1′ minuto come esterno destro di centrocampo mentre potrebbe riposare Hakan Calhanoglu, che sembra destinato a lasciare posto a Samu Castillejo, esaltato anche da Gattuso per il suo momento positivo di forma.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it