Bakayoko e Kessié saltano Milan-Fiorentina: saranno squalificati

tiemoue bakayoko franck kessie
Franck Kessié e Tiemoué Bakayoko in pressing su Kouamé in Milan-Genoa (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso dovrà rinunciare sia a Tiemoué Bakayoko che a Franck Kessié per Milan-Fiorentina di sabato. Il match di stasera a Bologna è stato fatale per entrambi.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il mediano francese ha ricevuto una doppia ammonizione nel corso del secondo tempo. L’arbitro Maresca ha estratto il cartellino rosso al giocatore dopo un ingenuo fallo. Per quanto concerne l’ex Atalanta un giallo altrettanto pesante, sempre nella ripresa. Infatti, essendo diffidato anche lui sarà automaticamente squalificato per la prossima giornata.

Due perdite gravi per Gattuso, che a centrocampo deve già fare a meno di Lucas Biglia e Giacomo Bonaventura. Adesso bisognerà vedere che scelte farà il mister per Milan-Fiorentina sabato. Senza Kessié e Bakayoko, il mister dovrà inventarsi qualcosa. Per giocare in mezzo ci sono José Mauri, Andrea Bertolacci e Riccardo Montolivo a disposizione. Nessuno di loro ha avuto grosso minutaggio finora. Nei prossimi giorni capiremo a chi si affiderà Rino a San Siro contro i viola. Gli allenamenti a Milanello ci forniranno delle indicazioni. Sicuramente l’allenatore rossonero avrebbe preferito evitare questa situazione. Dovrà arrangiarsi.

 

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy