Bologna-Milan, Inzaghi: “Concesso poco. Strano essere avversario di Gattuso”

filippo inzaghi bologna milan
Filippo Inzaghi (©Getty Images)

NEWS MILANFilippo Inzaghi soddisfatto per il pareggio 0-0 di Bologna-Milan stasera al Renato Dall’Ara. Dopo aver rischiato in seguito alla sconfitta di Empoli, Pippo ha conquistato un punto importante.

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore rossoblu ha così commentato il risultato odierno: «La squadra è stata molto brava, ha concesso pochissimo. Ci abbiamo provato. Nel primo tempo c’è stato quel tiro di Palacio e Donnarumma è stato bravo. La squadra è viva e lotta, non prendere gol col Milan significa che ci siamo e lavoriamo bene. Bisogna migliorare nel gioco, però sono soddisfatto e faccio i complimenti ai ragazzi. Spero vengano risultati per poter giocare più tranquilli».

Inzaghi ha proseguito così la propria analisi post Bologna-Milan: «Oggi abbiamo sofferto pochissimo e vuole dire che siamo in crescendo. In difesa siamo stati straordinari. C’è rammarico per qualche ripartenza e qualche palla giocata non bene nel finale in superiorità numerica. Dovevamo essere più bravi, però prendiamoci questo risultato. Quando ci si difende così non è semplice facile ripartire, anche se dobbiamo fare meglio. Oggi serviva dare una bella risposta e lottare».

Pippo in seguito ha commentato il boato dei tifosi rossoneri per lui stasera al Renato Dall’Ara: «Eravamo un gruppo straordinario, il Milan resterà nel mio cuore sempre. Per 95 minuti ho dato tutto per il Bologna, voglio vincere questa sfida. Gattuso? Mi ha dato una botta anche stasera. Spero che faccia bene, lo sta già facendo e gli auguro tutto il bene possibile. Per 90 minuti è stato strano essere avversario suo e del Milan. Nell’orecchio ci siamo detti ‘Ma chi ce l’ha fatto fare? Potevamo stare sereni in studio come Ambrosini e Costacurta senza sbagliare cambi e niente’ (ride, ndr)».

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy