Tuttosport – Milan, enigma Calhanoglu. Ma stasera toccherà a lui

Patrick Cutrone Hakan Calhanoglu
Patrick Cutrone & Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Pronta una nuova, ennesima, chance per Hakan Calhanoglu. Come infatti assicura Tuttosport oggi in edicola, alla fine il turco questa sera sarà regolarmente in campo per Bologna-Milan di stasera.

“Vediamo se giocherà, devo capire se la stanchezza sia mentale o fisica. Nel secondo caso, lo farò sedere in panchina. Se invece, come credo, è solo di questione di testa, devo essere bravo io ad entrargli nel pensiero e farlo valorizzare”. Sono state queste le parole di Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa. Un semi bluff. Perché oggi – assicura il quotidiano – in realtà il tecnico rossonero offrirà un nuovo assist al suo numero 10, nonostante in settimana sia stato provato a più riprese Diego Laxalt. L’impiego del’uruguaiano era orientato a favorire con i suoi cross uno spento Gonzalo Higuain, ma Rino alla fine opterà ancora per il 24enne.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Ora però serve una risposta importante, perché di quel trascinatore rampante visto a inizio 2018 non si è mai più vista nemmeno l’ombra. Eppure è stato difeso, coccolato e tutelato a spada tratta dal suo tecnico. Presente in ogni variazione tattica: 3-4-3, 3-5-2 e 4-4-2. Adesso serve un segnale forte, anche Elliott Management Corporation lo attende. Perché in un momento così delicato, sarà l’inerzia del destino a spingere per la sua cessione in caso di prosieguo incolore. Nel frattempo, riferisce il Corriere della Sera, si iniziano a sentire sirene provenienti dalla Bundesliga.

 

Redazione MilanLive.it

 

 

 

 

Impostazioni privacy