gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

NEWS MILAN – Il Milan è pronto a scendere in campo. Contro il Bologna la squadra di Gennaro Gattuso deve ritrovare la vittoria. L’eliminazione dall’Europa League ancora brucia, bisogna dare subito un segnale di ripresa per calmare le critiche.

Rino conta su Gonzalo Higuaìn, a secco di gol da un mese. L’argentino è l’uomo chiave della squadra, il bomber. Deve ritrovarsi il prima possibile dopo una serie di prestazioni negative. Intervenuto a Sky Sport nel pre gara, il Pipita ha così parlato del match: “Speriamo in una partita importante, il calcio è questo. Facendo una bella partita si può tornare in una bella posizione, speriamo. I gol sono quello che devo fare, per entrare in Champions servono i gol. Devo stare più calmo e tranquillo, aiutare la squadra e i gol arrivano. Futuro? Da tredici anni sento queste cose, immagina quello che succede se do attenzione a queste voci. Sono abituato. Inzaghi? È un orgoglio indossare la maglia di grandissimi giocatori, e lui lo è stato. È stato un avversario micidiale”.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it