Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILAN – Intervenuto a fine match, Alessio Romagnoli, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato BolognaMilan. Il capitano è rientrato in campo dopo un lungo periodo di stop e ha fatto una buona prestazione.

Il difensore però non è contento della prestazione generale della squadra. Secondo lui si poteva fare molto di più soprattutto in attacco. Ma, da buon capitano, non dà la colpa a nessuno: “Abbiamo fatto una partita normale, non abbiamo creato molto in avanti. Però è colpa di tutti, peccato perché potevamo fare una buona prestazione. Ci rifaremo. Quarto posto saldo? Saldo non è niente, lo è quando finisce il campionato. Ora giocheremo una volta a settimana, dobbiamo arrivare fino in fondo. Higuaìn? Colpa di tutti, non solo sua. Forse non si sono mossi bene loro. Dobbiamo lavorare e uscire insieme da questo momento. Abbiamo fatto girare la palla dietro, poi è mancata sempre qualcosa“.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it