Mauri: “Pronto per Milan-Fiorentina. Voglio guadagnarmi il rinnovo”

Jose Mauri Luka Modric
Jose Mauri e Luka Modric (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sabato José Mauri dovrebbe avere un’altra chance da titolare in campionato. Dopo quella avuta contro il Parma un po’ di giornate fa, anche per Milan-Fiorentina dovrebbe toccare a lui.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Gennaro Gattuso deve rinunciare a Tiemoué Bakayoko e Franck Kessié, entrambi squalificati. Quindi deve un po’ reinventare il centrocampo. L’argentino classe 1996 dovrebbe trovare spazio. Intervistato da Sky Sport, ha così parlato della sua situazione: «Per fortuna non ho saltato neanche un allenamento. In un grande club devi capire il tuo ruolo. Io me lo sono ritagliato con il lavoro. Sono contento di essere qui e sono pronto per giocare contro la Fiorentina. Mi aspetto una grande partita. Farò di tutto per guadagnarmi il rinnovo».

Mauri è determinato a farsi trovare pronto se dovrà essere scelto come titolare sabato. Gattuso apprezza il suo impegno in allenamento e la grinta che ci mette quando entra. E’ un giocatore che ha avuto poco spazio in questi anni, ma che vuole dimostrare il proprio valore. Le chance sono limitate e lui sa che deve giocarsele bene. Inoltre, il suo contratto scade a giugno 2019 e dovrà decidere assieme al Milan cosa fare in futuro.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy