Milan, Gazidis: “Vogliamo fare qualcosa di incredibile. Grazie per l’accoglienza”

Ivan Gazidis
Ivan Gazidis (©Getty Images)

NEWS MILAN – Per il Milan è stata una serata molto importante. Si è tenuta infatti la consueta festa di Natale del settore giovanile rossonero. Tantissimi gli ospiti di eccezione, fra questi anche Ivan Gazidis, amministratore delegato del club.

Molti personaggi importanti hanno fatto un intervento. Paolo Scaroni ha avuto modo di parlare del nuovo stadio, poi Patrick Cutrone ha rivelato di essersi scusato con Gennaro Gattuso per quanto successo a Bologna. Poi dichiarazioni anche di Alessio Romagnoli e dei portieri Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina. Non è mancato anche il dirigente sudafricano, che è in carica ufficialmente dal 1° dicembre.

Gazidis è apparso molto entusiasta del progetto rossonero e ha promesso grande impegno per riportare in alto il Milan: “Lavoro per imparare, sono felice di essere stato accolto in questo club. Siamo tutti insieme cercando di fare qualcosa di incredibile. Cerchiamo di portare il Milan in alto, sono felice di far parte di questo progetto. Vi ringrazio per il caldo benvenuto in questa famiglia che mi avete dato. I bambini sono il nostro futuro, è importante per noi che voi diventiate il meglio del meglio, più diventate bravi e più il Milan crescerà. La cosa importante è che abbiamo maschi e femmine, perché il calcio è per tutti“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy