Romagnoli: “Un onore essere capitano del Milan”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

NEWS MILAN – C’era anche Alessio Romagnoli alla festa natalizia del Settore Giovanile rossonero stasera. Ovviamente non potevano mancare alcune dichiarazioni da parte sua ai microfoni dei giornalisti presenti.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Il difensore centrale romano è tornato a parlare del fatto di indossare la fascia del Milan: «Un onore – riporta calciomercato.com -, il Milan è un club che ti dà gioia, ti fa sentire molto importante. Essere il capitano del Milan a 23 anni dopo tutti questi campioni è un onore». Dopo l’addio di Leonardo Bonucci, la società e Gennaro Gattuso hanno deciso di affidare a lui i gradi di maggiore responsabilità. Non si è tirato indietro, ha accettato e sta onorando la maglia.

Romagnoli contro Genoa e Udinese ha segnato due gol decisivi nel recupero. A Udine la rete arrivò persino al 97′. A proposito ha commentato: «Importante per la squadra, molto importante. Vincere al 97′ giocando una partita buona ma non eccellente è stato molto importante, spero di fare altri gol così, spero di vincere altre partite così, ma tutto quello che facciamo lo facciamo per il Milan». Parole da capitano per Alessio, sicuramente determinato a vincere sabato contro la Fiorentina assieme ai compagni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy