Dalla Germania: anche il Milan sulle tracce di Lazaro

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro (@Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tanti i nomi che circolano in casa Milan per quanto riguarda la sessione di mercato sia di gennaio che di giugno prossimo.

Nelle ultime ore sarebbe spuntato anche un nuovo nome, quello di Valentino Lazaro, esterno destro che può giocare sia da terzino che da centrocampista. Un ruolo che, ad oggi, non sembra interessare particolarmente il Milan, anche se in prospettiva futura potrebbe rappresentare una pista davvero utile e di qualità.

I nomi sulla lista della spesa del Milan? CLICCA QUI

Calciomercato Milan, spunta anche la pista Lazaro

Questo talentuoso calciatore classe 1996 milita attualmente nell’Herta Berlino, nota squadra della capitale tedesca, dove è praticamente un titolare intoccabile: in Bundesliga finora ha già giocato 16 gare, segnando due reti e fornendo 4 assist vincenti. Lazaro ha passaporto austriaco, anche se con chiare origini sudamericane. Oggi l’edizione del Berliner Kurier ha fatto sapere che anche il Milan sarebbe sulle tracce del 22enne esterno destro, che in carriera ha giocato anche con la maglia del Salisburgo.

Il Milan dovrà sfidare altri club internazionali, come l’Inter o il West Ham per cercare di accaparrarsi il calciatore austriaco, che potrebbe tornare utile soprattutto in caso di passaggio al 4-4-2 come alternativa sulla fascia a Jesus Suso. Si tratterebbe più di un colpo per la prossima estate, visto che l’Herta difficilmente si vorrà privare a metà stagione del talentuoso calciatore che sta già facendo parlare molto di se’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy