André Silva: “Mio futuro? Nessuno ancora lo sa…”

André Silva
André Silva (foto Twitter)

MILAN NEWS – Da giovane talento ancora poco maturo e tutt’altro che concreto sotto porta a centravanti a tratti implacabile.

Questa la parabola di André Silva, attaccante classe ’95 che è di proprietà del Milan, ma dopo una stagione altalenante in rossonero ha deciso di provare l’esperienza spagnola passando in prestito al Siviglia. Il numero 9 portoghese, che il Milan aveva ingaggiato dal Porto per 38 milioni di euro, sembra trovarsi molto più a suo agio in un calcio meno tattico come quello iberico e sta anche vivendo un periodo positivo visto anche l’andamento ‘super’ del club andaluso in Liga.

Per tutte le news sul futuro di Silva CLICCA QUI

L’idea è che André Silva possa restare a titolo definitivo al Siviglia dopo la fine di questa stagione; l’ex rossonero infatti starebbe spingendo affinché la società andalusa possa spendere i circa 40 milioni pattuiti con il Milan per trattenere il suo calciatore 23enne, che avrebbe anche già diversi estimatori nel resto d’Europa.

Lo stesso Silva, interpellato sul proprio destino professionale sul quotidiano Larguero ha ammesso: “Mi trovo molto bene a Siviglia e la squadra gioca un bel calcio. Il mio futuro? Al momento nessuno lo sa, dovremo vedere cosa succederà”. Parole brevi e laconiche che però non escludono la permanenza di Silva in Spagna.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy