Milan, attento: anche Inter e Juventus su Godin e Ramsey

aaron ramsey calciomercato milan arsenal
Aaron Ramsey (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – A gennaio comincerà la sessione invernale del calciomercato e tra i giocatori trattati ci saranno soprattutto coloro che vanno in scadenza di contratto a giugno 2019. Diversi club cercano le giuste occasioni per rinforzarsi subito oppure per bloccare alcuni innesti in vista dell’estate.

Anche il Milan è molto attento a questo tipo di calciatori. Dovendo arrivare al pareggio di bilancio per giugno 2021, Leonardo e Paolo Maldini sono molto attenti alle chance che il mercato concede. Non è un caso che per gennaio un obiettivo sia Cesc Fabregas, centrocampista che dal 1° luglio sarebbe svicolato dal Chelsea.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, concorrenza per Godin e Ramsey

Tra i giocatori che interessano al Milan c’è anche Diego Godin. L’esperto difensore uruguayano va in scadenza di contratto a giugno 2019. L’Atletico Madrid vorrebbe trattenerlo, però il calciatore sembra aperto alla possibilità di intraprendere una nuova esperienza. Sulle sue tracce c’è anche l’Inter, come riporta il Corriere dello Sport. Il club nerazzurro potrebbe salutare Joao Miranda e cerca un rimpiazzo d’esperienza in difesa. Ma i rossoneri sembrano in vantaggio in questo momento. Ci lavorano da più tempo e sperano di arrivare ad un accordo in vista dell’estate. A gennaio è da escludere il trasferimento di Godin.

Un altro giocatore in scadenza conteso dalle due milanesi è Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese lascerà l’Arsenal sicuramente. Oltre a Milan e Inter, anche la Juventus e alcune società inglesi lo hanno messo nel mirino. Per gennaio il 27enne di Caerphilly dovrebbe rimanere a Londra, però in estate se ne andrà certamente. Nonostante possa essere ingaggiato a parametro zero, tra commissioni e stipendio l’operazione per Ramsey non si presenta low cost. Vedremo se il calciatore dei Gunners approderà in Serie A oppure rimarrà in Premier League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy