Milan Fiorentina, diretta tv e streaming: ecco come e dove vederla – VIDEO

MILAN FIORENTINA STREAMINGMilanFiorentina è il match valido per la 17° giornata di Serie A. Si gioca sabato 22 dicembre 2018 allo stadio San Siro. I rossoneri sono chiamati ad una reazione dopo gli ultimi deludenti risultati in Europa League e a Bologna. Però di fronte c’è una signora squadra: i viola giocano bene a calcio e sanno come far male.

Milan Fiorentina, dove vederla in tv e streaming

MilanFiorentina è un’esclusiva Sky Sport. Ampio pre e post partita. La gara sarà visibile sul canale Sky Sport Serie A. Calcio d’inizio alle 15.

MilanFiorentina in streaming sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky su Sky Go, servizio che consente di vedere tutti i programmi tv su PC e dispositivi mobili.

NO AI SITI ILLEGALI CHE TRASMETTONO STREAMING COME ROJADIRECTA

Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming, che propongono questi eventi dal vivo in modo illegale e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione, tra i più utilizzati vi segnaliamo il sito Rojadirecta sito molto noto ma che spesso si corre il rischio ti ritrovarsi problemi ai vostri pc con possibili virus e abbonamenti che si attivano a nostra insaputa con un semplice click.

Impostazioni privacy