Milan, Conti: “Rientro? Decide Gattuso”. Mauri: “Voglio sfruttare l’occasione”

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Manca poco al fischio d’inizio di MilanFiorentina. Gennaro Gattuso, per far fronte all’emergenza, ha scelto Davide Calabria nel ruolo di mezzala destra. Niente da fare ancora per Andrea Conti, pronto ormai al rientro in campo.

Rino ha infatti spiegato che adesso dipende dalle sue scelte, perché il giocatore sta bene ed è pronto per giocare. Intervenuto a Milan TV nel pre gara, Conti ha parlato così del match: “Non è un periodo facile, però siamo carichi. Nelle difficoltà diamo qualcosa in più. Tutti si mettono a disposizione, questa è la nostra forza. Io sono pronto, sono a disposizione, decide il Mister quando lo riterrà opportuno sarò pronto”.

La tv ufficiale rossonera nel pre partita ha avuto modo di intervistare anche José Mauri, oggi titolare contro la Fiorentina in cabina di regia. Ecco le sue parole sul match: “Abbiamo accusato l’eliminazione dall’Europa League, ma abbiamo già reagito. Ci manca mezza squadra, ma siamo ancora quarti, in pochi lo dicono. Portare la maglia del Milan dà sempre responsabilità. Oggi sarà una bella partita, loro giocano sempre la palla proprio come noi. Concorrenza? Sono rimasto per lottare, davanti ho giocatori fortissimi. Ora ho la mia occasione e voglio sfruttarla. Leonardo e Maldini? Basta la loro presenza per farci capire certe cose“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy