Milanello Live: subito a lavoro per preparare Frosinone-Milan

Milanello
Allenamenti a Milanello (Foto AC Milan)

Si torna subito a lavoro a Milanello, il giorno dopo la sconfitta in Milan-Fiorentina. I rossoneri si sono ritrovati nello spogliatoio alle 11:00 per iniziare la preparazione della trasferta di Frosinone – 18^ giornata di Serie A – in programma mercoledì 26 alle 12:30. Di seguito il report completo da acmilan.com:

Squadra divisa tra palestra e campo: in palestra, per il consueto lavoro defaticante post-partita, gli undici titolari di San Siro; in campo, invece, il resto della rosa che ha cominciato il riscaldamento attraverso dei giri di corsa seguiti, per completare l’attivazione muscolare, da un torello a tema. La sessione è proseguita con una serie di esercitazioni tecniche tra le sagome alte. Al termine, due squadre schierate su campo ridotto hanno curato il possesso palla. Per concludere si è giocata la partitella.

Nella giornata di domani (lunedì 24 dicembre), a Milanello, è ancora previsto un solo allenamento alla mattina. Rossoneri pronti alle 11:30. Martedì 25 invece partenza per il Lazio, dove mercoledì si giocherà Milan-Frosinone, gara assolutamente da vincere dopo gli stop con Torino, Bologna e Fiorentina.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy