Sky – Verso Frosinone-Milan: Leonardo e Maldini a Milanello

Leonardo AC Milan
Leonardo (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Dopo la sconfitta di San Siro contro la Fiorentina e le critiche piovute su Gennaro Gattuso, ci si aspettava un segnale dalla società. Nel post-partita non ci sono state dichiarazioni e ieri nessun dirigente era a Milanello.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Sky Sport oggi rivela che stamane Leonardo si è presentato presso il centro sportivo, dove la squadra sta preparando Frosinone-Milan. Il direttore generale dell’area tecnico-sportiva ha voluto far sentire la propria vicinanza al mister e ai giocatori in questo momento difficile. Nonostante la mancata presa di posizione pubblica, trapela comunque massima fiducia da parte della dirigenza in Gattuso. Con il brasiliano c’è anche Paolo Maldini.

Le ipotesi di esonero immediato non si sono verificate. E’ vero che i recenti risultati del Milan sono negativi, però Leonardo e Maldini credono ancora in Rino. Ovviamente diventa fondamentale riscattarsi nelle prossime sfide contro Frosinone e Spal. Si può chiudere l’anno 2018 in positivo, allontanando tutte le voci negative che gravitano attorno all’ambiente rossonero. Se non dovessero arrivare due vittorie, allora lo scenario rischierebbe di complicarsi. Per la corsa Champions League è vitale fare bottino pieno, Gattuso e i giocatori lo sanno bene. Speriamo che arrivino 6 punti.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy