Perinetti (dg Genoa) blinda Kouamé: “A gennaio non si muove”

Ricardo Rodriguez Christian Kouame
Ricardo Rodriguez e Christian Kouame (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nonostante il cammino stagionale del Genoa finora non sia stato esaltante ed abbia portato anche ad un avvicendamento in panchina, sono diversi i talenti rossoblu richiesti dai grandi club.

Uno di questi è sicuramente l’ivoriano Christian Kouamé, attaccante classe ’97 che è alla sua prima stagione in Serie A; dopo aver fatto molto bene nelle fila del Cittadella, il Genoa ha deciso di puntare ciecamente su questo dinamico e rapidissimo calciatore, abile a giocare sia da seconda punta che da esterno offensivo in un tridente.

Kouamé obiettivo del Milan? CLICCA QUI per le ultime news

Sulle tracce di Kouamé diversi club italiani: su tutti il Milan, che ha da sempre una corsia preferenziale nelle trattative con il Genoa, ma anche Napoli e Roma si sono informate di recente sulla possibilità di ingaggiare già nella sessione di mercato invernale l’attaccante di origine africana.

A far tacere tutte le voci c’ha pensato però oggi il d.g. ligure Giorgio Perinetti, vecchia volpe del mercato italiano. Il dirigente, interpellato da Radio Sportiva, ha ammesso: “Non credo faremo molto nella sessione di gennaio, che è il mercato delle illusioni e delle false piste. Talenti come Piatek, Romero e soprattutto Kouamé non si muoveranno. I ragazzi hanno tante richieste ma non intendiamo cederli a breve”. Il Milan e le altre dovranno ribussare dalle parti di Genova Pegli in estate.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy