Antonio Donnarumma
Antonio Donnarumma (©Getty Images)

NEWS MILANAntonio Donnarumma è intervenuto ai microfoni dei giornalisti nel pre-partita di Frosinone-Milan. Il portiere rossonero ha espresso il proprio pensiero in vista di questo match di campionato importante per la squadra di Gennaro Gattuso.

Queste le parole del fratello di Gigio a Milan TV: «E’ una gara importante, l’abbiamo preparata bene e faremo di tutto per portare a casa i tre punti. Siamo stati insieme, ci siamo allenati bene e abbiamo pensato principalmente a questa partita. Dobbiamo fare bene. Ognuno di noi deve dare qualcosa in più».

Antonio Donnarumma sottolinea quanto sia fondamentale questo Frosinone-Milan. I ragazzi di mister Gattuso hanno necessità di fare i 3 punti. Dopo i recenti risultati negativi, è obbligatorio ripartire con una vittoria. La trasferta a Frosinone è sicuramente alla portata, però non va sottovalutata. Più volte l’approccio di sufficienza dei rossoneri è costato caro anche contro avversari tecnicamente inferiori.

 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it