Tiro di Cutrone in Frosinone-Milan
Patrick Cutrone (©Getty Images)

NEWS MILAN – Altro giro, altra delusione. FrosinoneMilan si conclude con il risultato di 0-0. Un risultato inutile per la squadra rossonera, che spreca l’ennesima occasione di tenere la corsa della Lazio.

In questo momento il Diavolo è a pari punti proprio con la squadra di Simone Inzaghi, che però giocherà fra poco contro il Bologna nel derby contro suo fratello Filippo (speriamo facci un regalo al suo Milan). Occhio però anche alle spalle: con una vittoria contro il Chievo, la Sampdoria potrebbe scavalcare i rossoneri e salire al quinto posto. La Fiorentina, invece, se dovesse ottenere tre punti col Parma, aggancerebbe il Diavolo. Insomma, dal quarto posto all’Europa League in poche settimane: un vero e proprio suicidio per il Milan, che solo poche settimane fa ha avuto la possibilità di allungare sulla Lazio e consolidare il quarto posto.

LA CLASSIFICA DI SERIE A:

Classifica Serie A
Classifica Serie A (Foto Televideo)

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it