Milan-Spal, sarà Abisso l’arbitro del match

Rosario Abisso
Rosario Abisso (©Getty images)

MILAN NEWS – Ci si prepara all’ultima giornata di campionato del girone d’andata, che corrisponde anche all’ultima tornata di gare di Serie A per l’anno solare 2018.

L’AIA e la FIGC come di consueto hanno pubblicato oggi le designazioni arbitrali per la 19.a giornata del massimo torneo italiano. Il match di sabato sera tra Milan e Spal allo stadio di San Siro verrà diretto dal signor Rosario Abisso. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dai guardalinee Prenna e Rocca e dal quarto uomo Chiffi. Al VAR invece siederà il sig. Fabbri.

Per tutte le ultime news su Milan-Spal: CLICCA QUI

Sarà la quarta direzione in carriera del Milan per Abisso, con una particolarità: l’arbitro nativo di Palermo ha diretto per due volte il match tra Cagliari e Milan (sia nel 2017 che nel 2018) ed arbitrerà per la seconda volta anche la sfida tra Milan e Spal. Infatti Abisso era stato designato già nel precedente di San Siro dello scorso anno, quando assegnò due calci di rigore ai rossoneri trasformati poi da Kessié e Rodriguez per il 2-0 finale.

Negativo il bilancio in Serie A per la Spal quando incontra Abisso: nei tre precedenti sono arrivate le sconfitte con Milan e Roma ed il pareggio in casa della Lazio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy