Sportmediaset – Milan, Leonardo per il dopo Gattuso? Le ultime

Leonardo
Leonardo (foto AC Milan)

NEWS MILAN – Il futuro di Gennaro Gattuso è l’argomento più caldo del momento. Tutti si aspettavano una vittoria con il Frosinone, così da scacciare la crisi e le voci. E invece un pareggio inutile, preoccupante soprattutto per la prestazione negativa della squadra.

>> Per tutti gli aggiornamenti di news MilanCLICCA QUI! <<

Ecco perché secondo molti il destino del tecnico del Milan è già segnato. Una vittoria contro la Spal potrebbe non bastare a Rino per essere confermato. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la società sta facendo delle valutazioni in merito e i nomi sono sempre gli stessi. L’ipotesi Wenger è affascinante, però difficile anche per questioni di lingua. Guidolin, amico di Paolo Scaroni, si sarebbe proposto, però non allena dal 2016. Nessun sondaggio per Paulo Sousa, mentre Roberto Donadoni spera in una chiamata. Quest’ultimo è ancora sotto contratto col il Bologna, ma liberarlo non sarebbe un problema.

Più che altro il problema per il Milan sarebbe avere due allenatori a libro paga. L’obiettivo è quello di puntare su un top allenatore in estate, come Antonio Conte, quindi al momento il club non vuole pagare due tecnici. Ecco perché, secondo Sportmediaset, si starebbe facendo spazio la clamorosa idea di un ritorno di Leonardo in panchina. Il brasiliano, oggi direttore tecnico della società, potrebbe prendere in considerazione questa opportunità per traghettare la squadra fino a fine anno. In questo modo, Paolo Maldini andrebbe ad avere un ruolo ancor più centrale da direttore sportivo e direttore tecnico.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy