Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ricardo Kaká e Lucas Paquetá insieme in squadra: non al Milan purtroppo, ma nella ‘partita delle stelle’ disputatasi ieri in Brasile tra i campioni del passato e i talenti di quest’oggi. A margine dell’amichevole disputatasi al Maracanã di Rio de Janeiro, l’ex pallone d’oro ha parlato del neo acquisto rossonero.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

L’ex numero 22 del Diavolo prova a spazzare via i fastidiosi accostamenti e punta molto sul 21enne carioca: “Prima di tutto, non mi piacciono molto questi paragoni. Ma gli ho detto che deve capire che questo è normale, senza però viverlo come un peso. Tra un po’ le persone vedranno com’è il suo stile, farà la sua di storia al Milan. Tra un po’, i futuro brasiliani che vestiranno la maglia rossonera saranno comparati a lui. Gli ho detto che gli auguro molto successo, per lui questa è davvero un’ottima opportunità per entrare in Europa. Parliamo di un club che abbraccia i brasiliani, che ha una bella storia e ora ha anche Leonardo come dirigente. Lì c’è tutto affinché abbia tempo per adattarsi in un nuovo continente. Credo che sia sulla strada giusta e che avrà molto successo in Europa”. 

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it