Milan, Muriel proposto anche alla Roma

muriel luis calciomercato milan siviglia
Luis Muriel (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’esigenza è tanta, disponibilità e soldi invece pochi. Il Milan necessita di un centrocampista e di un attaccante per gennaio, ma il budget è estremamente ridotto e anche il mercato non sembra offrire grandi e reali opportunità.

Forse, una è rappresentata da Luis Muriel. L’avventura dell’attaccante colombiano, vecchia conoscenza della Serie A, sembrerebbe infatti ai titoli di coda la sua avventura col Siviglia. Ma oltre al Diavolo, ora spunta anche la Roma in vista di una sessione invernale ormai imminente.

Per restare aggiornato sul calciomercato MilanCLICCA QUI!

Calciomercato Milan, proposto anche Muriel per gennaio

Come infatti riferiscono i colleghi di Calciomercato.com, l’attaccante 27enne sarebbe stato offerto dal suo entourage non solo al club rossonero ma ora anche a quello capitolino. Perché l’attaccante, in realtà, avrebbe proprio una voglia matta di tornare in Italia dopo le esperienze positive tra Lecce, Sampdoria e Udinese. La scelta di proporlo ai giallorossi poi non è un caso: lì c’è infatti il Ds Monchi, suo vecchio estimatore che ha sempre provato a prenderlo al Siviglia. Adesso, potrebbe finalmente mettere le mani su un gioiello di cui è innamorato e convinto che può essere ulteriormente plasmato a dovere. Ma l’affare – sottolinea il portale – sarebbe possibile solo in caso di partenza di Patrik Schick a gennaio.

Sullo sfondo resta sempre Elliott Management Corporation, chiamata ad offrire ora più che mai un rinforzo offensivo a Gennaro Gattuso. Sfumati Zlatan Ibrahimovic e Fabio Quagliarella, il talento di Santo Tomas sembrerebbe tra le poche piste rimaste al pari di Alexandre Pato che ancora spinge per il ritorno al Diavolo. Nel caso, dovrebbe trattarsi di un affare non oltre un prestito con diritto di riscatto considerando le esigenze di bilancio e le cautele del caso in attesa del ricorso contro la UEFA.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy