Jesus Suso
Suso e Lazzari (©Getty Images)

NEWS MILAN – Arriva una buona notizia direttamente da Ferrara per Gennaro Gattuso, perché in questo momento bisogna aggrapparsi davvero a tutto. Così, a poche ore dal match di chiusura del 2018, la SPAL comunica che Manuel Lazzari non sfiderà il Milan stasera allo stadio San Siro.

Problemi fisici per l’esterno 25enne nemmeno convocato. Aveva recuperato in extremis per il match in casa del Napoli, non ce la fa invece per l’appuntamento di stasera nel capoluogo lombardo. Innegabilmente un’informazione positiva per il Diavolo, ricordando soprattutto la trasferta dello scorso anno dove il talento di Valdagno mandò letteralmente in tilt i rossoneri per i primi 45 minuti di gioco. Leonardo Semplici non potrà contare sul fulcro del suo gioco, nonché principale elemento offensivo e anima della sua formazione. “Servirà una prestazione sopra le righe, vogliamo provare a chiudere l’andata nel migliore dei modi e con una grande prestazione che ci dia anche la serenità durante la pausa”, ha riferito ieri il tecnico toscano in conferenza stampa.

Per restare aggiornato sulle ultime news MilanCLICCA QUI!

Ecco la lista dei convocati:

PORTIERI: Gomis, Milinkovic-Savic, Poluzzi.

DIFENSORI: Bonifazi, Cionek, Felipe, Simic, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Costa, Dickmann, Everton, Fares, Kurtic, Missiroli, Schiattarella, Valdifiori, Valoti, Vitale, Viviani.

ATTACCANTI: Antenucci, Floccari, Moncini, Paloschi, Petagna.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it