Milan, Bakayoko: “Convinti verso il 4° posto. Felice per prestazione e vittoria”

Tiémoué Bakayoko Lorenzo Dickmann
Bakayoko vs Dickmann (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ieri in Milan-Spal i rossoneri sono tornati alla vittoria dopo un lungo digiuno, chiudendo il girone d’andata a quota 31 punti. Ieri tra i migliori c’è stato anche Tiémoué Bakayoko, che nel post-partita ha parlato a Milan TV.

Dalle nostre pagelle post Milan-Spal, il voto a Bakayoko non è stato altissimo: ha probabilmente pagato la scarsa lucidità in zona offensiva, avrebbe infatti potuto segnare un gol facilissimo nel primo tempo se fosse stato più cauto nella scelta. La prova in mezzo al campo però è stata, ancora una volta, maiuscola: “La mia prestazione? Sono felice, ma la cosa più importante è la squadra. Sono qui per aiutare i miei compagni. Il gol? Vorrei segnare a San Siro, spero questo momento arrivi presto”.

Vincere contro la Spal era fondamentale. Adesso i giocatori andranno in vacanza, per poi tornare a Milanello e preparare gli impegni di Coppa Italia (12 gennaio contro la Sampdoria) e Supercoppa Italiana (16 gennaio contro la Juventus): “Siamo tutti felici per questa vittoria. Ora dobbiamo riposarci per una settimana, per poi dare tutto al rientro e puntare con convinzione al quarto posto. Quella di questa sera è una vittoria straordinaria”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy