Milan, l’Hajduk Spalato si fa avanti per Simic: la situazione

stefan simic acmilan
Stefan Simic (foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Il futuro di Stefan Simic in maglia rossonera rimane incerto. Il giovane difensore ceco è una riserva e ha poco spazio con Gennaro Gattuso, inevitabile pensare a una cessione.

L’ex Genoa ha giocato solamente una partita con la Prima Squadra del Milan. Ciò è avvenuto il 29 novembre a San Siro nel match di Europa League contro il Dudelange. Per il resto Rino ha sempre preferito Ignazio Abate come difensore centrale nelle emergenze, pur avendo un giocatore di ruolo come Simic. Un segnale chiaro che del fatto che il 23enne nato a Praga non rientra nei progetti del mister.

Per gennaio è ipotizzabile il trasferimento del giocatore. Alcuni club hanno già effettuato dei sondaggi. Nelle ultime ore si registra il forte interessamento dell’Hajduk Spalato. Secondo le indiscrezioni di calciomercato Milan rivelata da AlfredoPedulla.com, la società croata ha già avviato fitti contatti per capire la possibilità di prendersi il calciatore. Sembra che Simic al momento stia riflettendo su questa opzione, visto che non è completamente convinto della destinazione. Leonardo e Paolo Maldini non dovrebbero avere problemi a lasciar partire il difensore ceco, il cui contratto scade nel giugno 2020. Nei prossimi giorni si capirà meglio quale sarà il futuro dell’ex Genoa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy