Davide Lippi: “Milan, che colpo con Paquetà!”

Lucas Paquetà
Lucas Paquetà (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani sarà il giorno dell’apertura della sessione di mercato di gennaio ed automaticamente anche quella dell’arrivo di Lucas Paquetà al Milan.

Il brasiliano classe ’97 è già sbarcato a dicembre per le visite mediche di rito e per iniziare a conoscere Milanello e la sua nuova squadra di club dopo l’addio al Flamengo. Ma sarà ufficialmente un calciatore del Milan da domani, 3 gennaio 2019, con la speranza che tale data possa essere indimenticabile per i tifosi rossoneri.

Per i dettagli sull’arrivo di Paquetà al Milan CLICCA QUI

In tal senso oggi ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport l’agente Davide Lippi, molto attivo sull’asse Europa-Sud America per gli affari di calciomercato. Il procuratore toscano ha parlato così dell’arrivo di Paquetà al Milan: “Chi ha fatto il colpo del mercato invernale? Sicuramente il Milan con Paquetà. Lo proponevo in prestito gratuito quando giocava nell’Under 20, nessuno lo ha preso. Lavorando in Italia può diventare una grande mezzala sinistra, un po’ alla Hamsik“.

Lippi ha poi dato il suo parere su uno degli affari più chiacchierati recentemente, il possibile scambio alla pari Higuain-Morata tra Milan e Chelsea: “Di chi è Higuain? Come lo muove il Milan? Non dico che non si faccia ma mi sembra una cosa complessa da mettere in piedi. Piuttosto insisto, facciamo i complimenti al Milan per l’arrivo di Paquetà”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy