Milan-Carrasco: spunta un indizio su Instagram – FOTO

yannick carrasco calciomercato ac milan
Yannick Carrasco (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ore si parla con insistenza dell’interesse del club rossonero per Yannick Carrasco. Il 25enne esterno offensivo belga piace molto a Leonardo ed è ritenuto un profilo adatto alle esigenze di Gennaro Gattuso.

Dei sondaggi da parte del Milan sono partiti, ma non sono ancora chiari i margini di trattativa. Il Dalian Yifang ha speso 27 milioni di euro per acquistare il giocatore dall’Atletico Madrid nel febbraio 2018. Inoltre Carrasco percepisce un ingaggio da circa 10 milioni. A livello economico l’operazione non si presenta facile. Il Diavolo può offrire solamente un prestito con diritto di riscatto, sperando che il club cinese dia la propria disponibilità. Il calciatore sembra intenzionato a tornare in Europa e accetterebbe la destinazione.

Nelle scorse ore è anche emerso un indizio social in merito al possibile approdo di Carrasco al Milan. Il belga ha messo un like su un post apparso su Instagram che lo accostava al club rossonero. Probabilmente è un po’ poco per dire che l’operazione sia in dirittura d’arrivo o comunque molto concreta. Però può essere un segnale dell’apprezzamento dell’ex Atletico Madrid per la destinazione. Sicuramente a mister Gattuso uno come lui farebbe molto comodo. Le qualità di Carrasco sono innegabili.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy