Sportitalia – Chelsea, pronta l’offerta alla Juventus per Higuain: i dettagli

Higuain Gonzalo AC Milan
Gonzalo Higuain (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non è ancora finita. Nonostante Maurizio Sarri abbia spiegato che il Chelsea non prenderà un altro attaccante, continuano ad arrivare voci su una possibile offerta per Gonzalo Higuaìn.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la società inglese ha chiesto un incontro alla Juventus per intavolare una trattativa. I Blues sarebbero disposti a mettere subito sul piatto i 36 milioni che il Milan dovrebbe versare ai bianconeri per il riscatto in estate, soldi che, stando a quanto detto negli studi di Sportitalia, la società di via Aldo Rossi potrebbero non essere in grado di versare.

Il Chelsea è in crisi di gol. Sarri, stufo di Alvaro Morata, ha scelto il falso nove così come fece a Napoli con Dries Mertens. L’esperimento non ha convinto pienamente l’allenatore, che insiste per avere un attaccante di livello. Anzi, insiste per avere Higuain. Il tecnico ritiene il Pipita un “figlio” calcistico e lo rivorrebbe fortemente con sé dopo gli anni fantastici a Napoli.

Il giocatore adesso è al Milan: contro la Spal ha ritrovato la vittoria e il gol, ha festeggiato con grande entusiasmo e con le lacrime agli occhi. Sembra molto coinvolto nella causa rossonera, però le voci continuano ad essere insistenti. Vedremo come andrà a finire.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy