Milan, Morace: “Calci, pugni, insulti e bestemmie dalla Pink Bari”

Carolina Morace
Carolina Morace (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il Milan femminile continua il suo ottimo campionato. Ieri la squadra di Carolina Morace ha ottenuto un grande risultato: 8-0 alla Pink Bari. Non c’è mai stata partite: le rossonere hanno dominato in lungo e in largo.

La risposta migliore a chi non ha nessuna intenzione di fare calcio. Stando a quanto detto dal coach del Milan femminile, le avversarie non si sono poi comportate così bene… “Ieri il Bari non è venuto a giocare, troppi falli e troppi insulti verso le mie ragazze. Tutte cose che non fanno bene allo sport, al nostro calcio femminile“, ha detto Carolina Morace ai microfoni di Sky Sport. Il coach rossonero ha poi continuato: “Il Pink Bari ha una dirigenza ottima e competente, ma alcune giocatrici non hanno capito che il calcio femminile è in crescita sotto ogni aspetto e devono cambiare atteggiamento. Sentire bestemmie in campo è stato uno spettacolo indecente. Le mie ragazze non avevano altre armi, allora hanno risposto con i gol. Con la mia approvazione, ovviamente”.

Morace è felicissima per la reazione delle sue giocatrici. Che hanno avuto la forza di non rispondere alle beceri provocazioni, rimanendo concentrate solo sulla partita e sulla vittoria. E alla fine si sono tolte una gran bella soddisfazione: “Sono state bravissime, soprattutto Giacinti per non aver mai reagito. Ha preso calci per tutta la gara, anche a palla lontana, la Moreno ha preso un pugno anche. Cose che non fanno bene al nostro sport“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy