Higuaìn, vacanze di lavoro in Argentina. Nel mirino c’è la Juventus

gonzalo higuain
Gonzalo Higuain (©Getty images)

NEWS MILAN – Vacanze di duro lavoro per Gonzalo Higuaìn, tornato al gol dopo 61 giorni contro la Spal. L’attaccante del Milan è volato in Argentina dieci giorni per la pausa in compagnia di un preparatore atletico, che lo ha seguito costantemente.

Come scrive Tuttosport, Il Pipita non si è fermato. Ha continuato a lavorare anche durante le vacanze. Con lui è partito anche Andrea Primitivi, membro del gruppo di preparatori atletici capitanati da Bruno Dominici. In questi dieci giorni Higuaìn ha seguito un programma di allenamento votato a mettere benzina nelle gambe per i prossimi mesi, ma anche per alleviare il problema alla schiena che l’argentino si porta dietro ormai da molto tempo.

Nella tranquillità del suo paese e con la sua famiglia, lontano da occhi indiscreti e dalle voci di calciomercato, Higuaìn ha seguito il programma di allenamento passo passo presso le strutture dello SportClub, vicino al Monumental. Oggi riprenderà il lavoro insieme alla squadra in vista della partita di Coppa Italia di sabato pomeriggio contro la Sampdoria, gara da dentro o fuori. Ma ovviamente nei suoi pensieri c’è soltanto la Supercoppa Italiana del 16 gennaio contro la Juventus, l’occasione giusta per prendersi la sua rivincita dopo il rigore fallito e l’espulsione in campionato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Acabamos de terminar el entrenamiento. Felicidades para tod@s. 👍👍👍👍💪💪💪💪💪🔝🔝🔝🔝

Un post condiviso da Andrea Primitivi (@andreprimox) in data:

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy