Milan-Paquetà, si comincia: “Sogno di fare bene come Kakà”

LUCAS PAQUETA MOGLIE MILAN TORINO
Lucas Paquetà e moglie a San Siro (©Getty Images)

NEWS MILAN – Ieri è iniziata ufficialmente l’avventura di Lucas Paquetà al Milan. Sabato sera è partito da Rio ed è arrivato nella mattinata di domenica, dopo uno scalo a Francoforte.

Accompagnato dai suoi cari (moglie, genitori e fratello), alloggerà per il momento in un noto albergo al centro della città, ma ha già preso casa. Oggi si allenerà con i suoi nuovi compagni, dopo la settimana abbondante di pausa che Gennaro Gattuso ha concesso a se stesso e ai suoi giocatori. Paquetà già conosce l’ambiente e l’allenatore, vista la tappa di metà dicembre. Adesso è arrivato per restare, con la speranza che possa dare una mano fin da subito alla squadra per la volata Champions League.

Ad accoglierlo ieri c’era soprattutto Leonardo, che lo ha voluto fortemente al Milan. Lo stesso Leonardo che in rossonero ha portato brasiliani come Thiago Silva, Alexandre Pato e Ricardo Kakà. E, a proposito di quest’ultimo, Paquetà ha ribadito: “Uno dei miei idoli, sogno di riuscire bene nel Milan come ha fatto lui. Niente paragoni, ma spero di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile“. E infatti in questo momento bisogna evitare qualsiasi tipo di paragone, nonostante i 35 milioni più bonus sborsati dal Milan per acquistarlo. E’ giovane, inesperto, tutto da formare. Buona fortuna Lucas e benvenuto!

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy