Milan, il Besiktas incontra Halilovic e agenti: accordo vicino

Alen Halilovic
Alen Halilovic (Foto AC Milan)

CALCIOMERCATO MILAN – Il calciatore che ha forse meno di tutti potuto dimostrare il proprio valore con la maglia del Milan è il croato Alen Halilovic. Il centrocampista classe ’96 è giunto in estate a Milanello come una scommessa dell’ex direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Tuttavia, in questi mesi l’ex baby prodigio della Dinamo Zagabria non è riuscito a conquistarsi dello spazio. Gennaro Gattuso lo ha osservato negli allenamenti e non ha ritenuto di dovergli concedere più delle tre presenze da 60 minuti complessivi che gli ha concesso in Europa League. Scontato pensare a un suo trasferimento nella sessione invernale del calciomercato.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news di calciomercato MilanLEGGI QUI.

Calciomercato Milan, Halilovic verso la cessione al Besiktas

Halilovic non è riuscito a conquistarsi la fiducia dell’allenatore e il Milan è aperto a discutere la sua cessione. Avendolo preso praticamente a costo zero dall’Amburgo in estate, il club rossonero ha la possibilità di mettere a bilancio una piccola plusvalenza in caso di trasferimento per qualche milione di euro. Molto dipenderà dalla formula della trattativa.

Le ultime informazioni riportate da Gianlucadimarzio.com parlano della possibilità di vedere Halilovic presto in Turchia. Il giovane centrocampista cresciuto nella Dinamo Zagabria è un obiettivo del Besiktas. Emissari del club di Istanbul oggi hanno incontrato oggi a Milano sia il calciatore che i suoi agenti. Un faccia a faccia positivo tra le parti. Sembra che l’operazione possa andare in porto a breve. Non sono ancora chiari i dettagli dell’affare tra le due società. L’incontro si è concluso intorno alle 16:30, con Halilovic sorridente: segno di un probabile accordo economico ben riuscito tra le parti.

Probabilmente il Milan è disposto a trattare sia sulla base di un prestito che di un trasferimento a titolo definitivo. Bisognerà vedere quali sono le cifre messe sul piatto dal Besiktas. Nelle prossime ore certamente emergeranno aggiornamenti su questa trattativa e informeremo i nostri lettori.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy