Conti in buone condizioni: sarà titolare in Sampdoria-Milan?

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

NEWS MILANAndrea Conti è un giocatore ormai recuperato fisicamente. Da tempo si allena con il resto della squadra ed è pronto a giocare. Gennaro Gattuso ha più volte detto che sta a lui trovare il momento giusto per lanciarlo.

-> Per seguire tutti gli aggiornamenti sulle ultime news MilanLEGGI QUI.

Dopo i minuti disputati a San Siro nel finale del match contro la Fiorentina, l’occasione per rivedere l’ex Atalanta titolare potrebbe essere Sampdoria-Milan. Sabato i rossoneri vanno di scena a Genova per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2018/2019 e il mister dovrebbe fare un mini-turnover. Mercoledì c’è la Supercoppa Italiana contro la Juventus, pertanto Gattuso potrebbe decidere di tenere in panchina qualche titolare.

Conti, che ovviamente in prospettiva vuole essere costantemente nella formazione iniziale, spera di avere un posto a Genova. Non c’è ancora certo che il mister deciderà di affidarsi a lui sulla corsia destra della difesa. Tuttavia, la partita di Coppa Italia può rappresentare la giusta occasione per migliorare ulteriormente la condizione fisica del calciatore. Il numero 2 del Milan ha bisogno di minutaggio e finora gli è stato trovato poco spazio. Sabato contro la Sampdoria potrebbe finalmente avvenire il ritorno dal primo minuto di Andrea, che scalpita da tempo per giocare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy